Con Mediostar Next, abbiamo detto basta alla ceretta! Grazie alla nostra esperienza decennale abbiamo messo a punto protocolli di trattamento per ogni zona e fototipo.

Questo permette alle nostre estetiste di risolvere radicalmente il problema dei peli indesiderati.

PERCHE’ SCEGLIERE IL LASER COME METODO DI EPILAZIONE?
Intanto perché è un metodo progressivamente definitivo, per cui ogni seduta che viene effettuata non viene mai vanificata come in tutti gli altri metodi di epilazione. 

Poi perché la pelle migliora il suo aspetto, niente più peli incarniti, follicoliti e macchie cutanee. Migliora lo stato di idratazione, la pelle assume un aspetto più giovane ed una sensazione setosa al tatto. 

PERCHÈ SCEGLIERE MEDIOSTAR NEXT?
Il nostro Laser Mediostar Next interamente progettato in Germania è dotato di un sofisticato software che consente di adattare la potenza della seduta da un fototipo molto chiaro ad un fitotipo molto scuro.

LASER IN ESTATE SI O NO?
Mediostar Next LIght è dotato di un programma Professional per il trattamento dei peli biondi chiari e per le pelli abbronzate anche in piena estate garantendo trattamenti sicuri per 365 giorni l’anno. 

È DOLOROSO?
Assolutamente indolore, grazie al manipolo con sistema di raffreddamento integrato che rende la seduta estremamente confortevole. 

MA QUANTE SEDUTE OCCORRONO?
La potenza e la precisione di questa tecnologia, assicurano risultati visibili sin dalla prima seduta e progressivamente di trattamenti in trattamento, eliminando così i peli indesiderati in poche sedute.

MA I LASER SONO TUTTI UGUALI?
Quando vi propongono un trattamento laser chiedete sempre maggiori informazioni, potenza del Diodo, certificazioni e origine dei componenti e scegliete sempre degli specialisti. Per un risultato di successo occorrono tre fattori fondamentali, una seria anamnesi iniziale, una corretta procedura di trattamento ed una tecnologia all’avanguardia. 

Scegliete sempre il meglio.